Home > REGOLAMENTO > Euro Jackpot Regolamento

Euro Jackpot Regolamento

image,jackpot,logo
EURO JACKPOT REGOLAMENTO
Euro Jackpot è il grande nuovo gioco internazionale della comunità europea, gestita per quanto riguarda l’Italia dalla nostra adorata SISAL. Una novità assoluta per il futuro volume di gioco che questo Euro Jackpot potrebbe realizzare, le nazioni che partecipano e che parteciperanno renderanno grande questa sorta di lotteria europea che assomiglia molto al superenalotto che tutti conosciamo. Euro Jackpot cambierà sicuramente lo stile e le abitudini di gioco di molti europei, compresi noi italiani, la semplicità di gioco e le possibilità di vincita fanno di Euro Jackpot un ottima e ulteriore opportunità per tentare la vincita della vita.
PRONTI A SBANCARE L’EUROPA
Euro Jackpot nasce il 23 marzo 2012 con la sua primissima estrazione che avvengono in diretta direttamente dalla sede principale dislocata nella città di Helsinki in Finlandia con apposite macchine estrazionali certificate, queste estrazioni avvengono ogni venerdì sera alle 21 e 30. L’Euro Jackpot ha come Nazioni concorrenti l’Italia (dal 6 aprile) la Danimarca, Germania, Estonia, Slovenia, Finlandia e Olanda, ovviamente sono attese le entrate di altri Stati che a breve potranno concorrere e dare ai propri abitanti la grande opportunità della vita.
COME GIOCARE
Ci sono più di 40.000 ricevitorie sparse sul territorio italiano che ti potranno dare tutte le informazioni sul funzionamento del nuovo gioco in titolo. Troverai a tua disposizione schedine a giocata singola o multipla e potrai fare anche dei sistemi con la maggiorazione prevista dal numero di colonne sviluppate, ogni colonna costa 2 euro e ti mette in gioco con milioni di altre persone pronte a sbancare l’Europa. Il funzionamento è semplice, basta marcare almeno 5 dei 50 numeri sulla tabella principale e minimo 2 numeri sulla riga equivalente agli Euronumeri.
MEGLIO DEL SUPERENALOTTO
Il superenalotto ha trovato il suo grande nemico, Euro Jackpot potrebbe essere l’eterno rivale, come potrebbe essere l’evento che lo manderà in pensione. Entrambi sviluppano montepremi da sogno ma con una ben diversa modalità di distribuzione, per l’Euro Jackpot ci sono ben 12 categoria di vincita, mentre per il superenalotto abbiamo solamente 5 categorie vincenti. Nei prossimi articoli potrai vedere anche le sostanziali differenze tra i due giochi.
(regolamento completo sul sito ufficiale giochinumerici.info/regolamenti)
Categorie:REGOLAMENTO
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: