Home > VINCITE > EURO JACKPOT VINCITE

EURO JACKPOT VINCITE

sfere-colorate

Euro Jackpot riscuoti vincite

Se ti trovi su questo articolo ci sono due motivi, o sei positivo e senti che una vincita sarà presto tra le tue mani oppure hai già la schedina vincente e cerchi di scoprire quanti punti totali hai realizzato e quanto dovrai riscuotere. Il pensiero che ogni tanto sgorga nell’individuo umano è quello di provare a tarroccare la schedina vincente, è successo in alcuni sporadici casi ma con ovvi risultati negativi in quanto abbiamo la tecnologia che permette di non avere truffatori nei giochi legalizzati dallo Stato italiano, quindi non pensate minimamente di farla franca di fronte ai terminali delle ricevitorie e tanto meno troverete qualcuno che vi da la somma “virtualmente” vinta in segno di fiducia ossia, nel caso di un terminale momentaneamente non funzionale nessuno potrà riscuotere una vincita. L’Italia ha più di 40 mila punti vendita autorizzati SISAL con la novità Euro Jackpot dove potrete trovare qualsiasi informazione, giocata e riscossione.

VINCITE UGUALI O INFERIORI A 520 EURO
Dal giorno successivo alla comunicazione ufficiale dell’estrazione, hai tempo 60 giorni per riscuotere la tua vincita in qualsiasi punto vendita tra i 40.000 e oltre punti vendita autorizzati. Hai invece 90 giorni di tempo, sempre dopo il giorno successivo alla comunicazione ufficiale, per ritirare la vincita negli uffici SISAL di Milano e Roma.


VINCITE UGUALI O INFERIORI A 5.200 EURO
Dal giorno successivo alla comunicazione ufficiale dell’estrazione, hai tempo 60 giorni per riscuotere la vincita direttamente nel punto vendita dove è stata convalidata la tua schedina. Hai invece 90 giorni di tempo, sempre dopo il giorno successivo alla comunicazione ufficiale, per ritirare il tuo premio presso i punti pagamento premi o gli uffici Sisal di Milano e Roma.


VINCITE UGUALI O INFERIORI A 52.000 EURO
A questo punto sei un vincitore fortunato, il gruzzoletto non è male. Dal giorno successivo alla comunicazione ufficiale dell’estrazione, hai tempo 60 giorni per chiedere un bonifico presso i “Punti pagamento premi”. Hai invece 90 giorni di tempo, sempre dopo il giorno successivo alla comunicazione ufficiale, per ritirare il tuo premio presso gli uffici Sisal di Milano e Roma.


VINCITE SOPRA I 52.001 EURO
Puoi ritirare la tua bella vincita all’EuroJackpot entro 90 giorni di tempo dopo il giorno successivo alla comunicazione ufficiale, ed esclusivamente presso gli Uffici Sisal di Milano e Roma.
(fonti: schedina e giochinumerici.info)
Categorie:VINCITE
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: