Home > NEWS > Euro Jackpot Lotto

Euro Jackpot Lotto

Euro Jackpot non poteva non avere una pagina Facebook, così mi sono mosso per crearne una. Una Fan Page semplice con il new style diario di Facebook, con tutte le informazioni e gli aggiornamenti che pubblico su questo mio sito.

I vantaggi di Facebook?
Se siete comodamente a curiosare su Facebook e come al solito non vi accorgete del tempo che passa, se siete Fan della pagina dedicata ad Euro Jackpot potete vedere in tempo reale l’estrazione del venerdì senza scomodarvi ed andare a cercare in giro gli esiti delle estrazioni.

Perche diventare Fan della pagina?
Perchè l’ho fatta io, perchè ho passato una marea di ore per costruire e strutturare questo sito e poi la Fan Page. Per il lavoro svolto non chiedo nient’altro che avere tanti nuovi amici sulla Fan Page di Facebook, è gratis e ci impieghi 30 secondi….pensa pochi secondi della tua vita per regalarmi un sorriso….Non male…
SEGUIMI SU FACEBOOK
CLICCA SULL’IMMAGINE QUI SOTTO

euro lotto jackpot
Categorie:NEWS
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

